Entry-header image

Area Camper Taormina

UN AMBIENTE SENZA TEMPO

Don Vittorio
Country Village

Immerso nella natura circondato dal verde nasce il Don Vittorio Country Village, a pochi chilometri da Taormina dove la natura spettacolare si ritrova verso l’interno, risalendo il corso del fiume Alcantara sulle sponde del quale è stato istituito il Parco Fluviale dell’Alcantara e a 7 km da Taormina.

Per gli amanti della natura e della genuinità potete raccogliere da soli le uova fresche al mattino dalle galline  “ospitate” all’interno della vasta struttura.

Il Don Vittorio Country Village è il posto per chiunque cerchi un ambiente senza tempo, di calma e pace, dove trascorrere le proprie vacanze in completo relax, potrete godere delle luci del tramonto, assaporando il vostro cocktail preferito  presso il bar vicino alla piscina.

CIRCONDATI DAL VERDE

Un soggiorno all’insegna del relax

Il Don Vittorio Country Village dispone di 21 appartamenti tra bilocali e trilocali, alcuni di questi ultimi  possono ospitare fino ad un massimo di 5 persone. Ideato per ospitare famiglie o gruppi di amici che vogliono soggiornare all’insegna del relax circondati dal verde.

Il Don Vittorio Village mira a dare ai propri ospiti un soggiorno unico e indimenticabile in un’ oasi di pace, l’incantevole panorama può essere ammirato sia dai terrazzi degli appartamenti che dalla piscina, unica nel suo genere. Accanto alla piscina si trova il bar, qui potete gustare il vostro cocktail preferito in terrazza.

area camper comoda e moderna

Area camper

Il Don Vittorio Country Village è dotato di un’area camper comoda e moderna.
Situata all’entrata della struttura permette agli ospiti di raggiungere facilmente le gole dell’alcantara, il mare di Giardini Naxos, Taormina, l’Etna e i paesi della Sicilia orientale.

Inoltre gli ospiti camperisti possono accedere alla piscina, con un supplemento e secondo disponibilità, e consumare al bar degli ottimi aperitivi con “vista tramonto”.

L’area camper con 17 piazzole ha a  disposizione le docce, servizi anche per i diversamente abili, e il WI-FI.